Le telecamere di videosorveglianza per esterno sono un prodotto necessario per costruire un sistema antifurto e di sorveglianza efficace e sicuro.
Qualità delle immagini, fluidità nella trasmissione video e resa perfetta anche in condizioni avverse solo le caratteristiche più importazioni per le telecamere da esterno.
Conosciamo alcuni dei migliori marchi del settore e delle loro proposte.
DAHUA TECHNOLOGY
Dahua Technology è un’azienda leader nel settore della produzione di telecamere di videosorveglianza il cui impiego spazia dell’uso pubblico, in spazi che necessitano di controllo capillare come per esempio negli aeroporti, all’uso privato per abitazioni domestiche o impianti commerciali.
Dahua Technology propone un vasto catalogo di telecamere e accessori in grado di essere combinati per creare il sistema di sorveglianza antifurto perfetto.
Le telecamere Dahua Technology sono realizzate con una copertura esterna anti corrosione, resistente alle intemperie e in grado di resistere a danni provati da esplosioni e atti vandalici.
La Serie Pro delle telecamere Dahua Technology si concentra su prodotti dal rapporto costo-benefici eccellente: telecamere motorizzate dalle performance elevate, dotate di zoom ottici e IR a lungo raggio per soddisfare anche le necessità degli clienti più difficili.
Chiedi maggiori informazioni per le telecamere DAHUA TECHNOLOGY
HIKVISION
Hikvision è un marchio di punta nel settore della videosorveglianza che offre al mercato soluzioni innovative, caratterizzate dall’impiego delle ultime tecnologie nell’ambito della risoluzione e compressione video per una trasmissione fluida e una qualità dell’immagine eccellente.
Le telecamere da esterno Hikvision sono dotate di certificazione IP66, compressione H.265+ e audio integrato per un controllo a 360° dell’esterno della propria abitazione. Hikvision propone sul mercato telecamere fisse come il modello DS-2CD2041G1 o motorizzate come il modello DS-2CD2327G2-L(U). L’eccellenza delle telecamere Hikvision è riconosciuta a livello europeo e non solo.
Chiedi maggiori informazioni per le telecamere HIKVISION
FLIR
Flir è un marchio unico nel settore delle telecamere antifurto. Allontanandosi dall’utilizzo classico delle telecamere di sorveglianza l’azienda ha scelto di percorrere una strada diversa, adatta al controllo esterno e interno di grandi aree: gli infrarossi.
Utilizzando una termocamera è possibile rilevare il calore e l’energia dello spettro elettromagnetico per individuare cambiamenti significativi in grado di permettere un monitoraggio accurato di vaste aree.
La serie FLIR Elara DX-Series integra termocamere di sicurezza multispettrale e PTZ che garantisce un uso ottimale anche in condizioni di luce intensa e condizioni atmosferiche difficili.
Chiedi maggiori informazioni per le telecamere FLIR
La termocamera è la soluzione perfetta per tenere sottocontrollo infrastrutture complesse, in cui è possibile affidare il controllo a più soggetti in grado di manovrare sistemi antifurto complessi.